<< Torna indietro

BORSE DI STUDIO 2014

Stamattina presso l'I.T.I.S. "Alessandro Artom" di Canelli si è tenuto il conferimento delle borse di studio "Piergiorgio Robino".
Quinta edizione del progetto, intitolato a nome degli indimenticabili Piergiorgio Robino e Bruno Mogliotti (soci fondatori delle borse scomparsi nel 2012), vede la partecipazioni di otto aziende del nostro territorio: Marmoinox S.r.l., Arol S.p.a., Cavagnino& Gatti S.p.a, Enos S.n.c., Fimer S.r.l., Mas Pack S.r.l., Tecnology BSA S.r.l., Tosa S.p.a. Come gli altri anni, è stata stanziata da tali aziende la cifra di 3000 €, da ripartire fra gli studenti più meritevoli in proporzione al voto raggiunto al termine dell'anno.

Marmoinox crede nei giovani: e in un piccolo contributo vede un grande gesto per valorizzare i ragazzi che con l'impegno prendono in mano il loro futuro.

Ecco il podio dei vincitori della borsa si studio "Piergiorgio Robino" di quest'anno:

Quattro studenti che hanno terminato a Giugno 2013 la classe III e IV ARTOM con valutazione finale media uguale o maggiore a 8:

  • Paolo Bigliani (ex cl. III),
  • Matteo Mighetti (ex cl. IV),
  • Riccardo Pola (ex cl. IV), 
  • Cristiano Savina (ex cl. IV) 

Uno studente iscritto al 1° anno ARTOM che ha ottenuto una valutazione finale a Giugno 2013 dalle "ScuoleMedie del territorio" uguale o maggiore a 9:

  • Alessandro Campi

Non resta che congratularsi a nome dell'azienda tutta con questi ragazzi, augurando loro i migliori auspici per il futuro.